giovedì 26 aprile 2012

NON E' PER SEMPRE

Stamattina ho saltato un impegno di lavoro.
Volutamente.
Non mi andava di sbattermi inutilmente.
Mi sono alzata dal letto scandalosamente tardi.
Mi sembrava di avere i postumi di una sbornia, ma non tocco alcool da giorni.
Sarà proprio quello.
Questo week end conto di recuperare.

Ieri ho passeggiato a lungo con i piedi nell'acqua, in spiaggia.
Ho preso anche una mezza insolazione, i capelli si sono vagamente schiariti, metà fronte ieri sera virava al rosso, ma stamattina è quasi del tutto ritornata al solito pallore lunare.

Ho un pizzico di curiosità, di quelle che ti sfiorano per tangente, ma che non sai quanto ti tangono e che a voler dare ascolto al mio infallibile istinto sarebbe meglio lasciar perdere.

4 commenti:

Wallybis ha detto...

Se hai un infallibile istinto ti consiglio di non ignorarlo.

o ma quando ci rivediamo??? io sarei quasi stanca di avere tutti questi desideri non esauditi... ;-)

.come.fossi.acqua. ha detto...

wallyna, e sabato no? ;-)
o vai fuori per il week end?

Wallybis ha detto...

no no rimango a casa. In un giorno a/r è un pò complicato per me... soprattutto se si tratta di prendere i treni nel bel mezzo di un ponte.

.come.fossi.acqua. ha detto...

wallyna, le ultime parole famoseeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :)))