sabato 5 maggio 2012

USURPATORI

Qualcuno ha usurpato il luogo dove vado a scattare foto.
Colpa mia.
Qualcun'altro ha usurpato il profilo fb di un'amica scrivendo cose inappropriate per scherzo.
La cosa mi ha fatto sorridere, lì per lì, probabilmente è stata frutto di una disattenzione della titolare dell'account rimasta connessa chissà dove, ma lo scherzo è stato in verità di cattivo gusto.
Qualcun'altro, ancora, ha usurpato una delle mie foto senza chiedere permesso, nè scusa, nè altro.
Si tratta di qualcuno che conosco, ma che ho allontanato da tempo per via di certi atteggiamenti poco consoni e volutamente equivoci, e che si ripropone adesso subdolamente, sotto falso nome, ma riconoscibile, giusto per farmi sapere che mi guarda da lontano.
Che se girasse gli occhi e l'attenzione da un'altra parte sarebbe meglio per tutti.

Le ingerenze di prepotenza nella vita altrui fanno un po' schifo, ecco.

5 commenti:

Guido Mazzolini ha detto...

per ogni usurpatore c'è un usurpato...qualcuno che possiede qualcosa...Ciao.

.come.fossi.acqua. ha detto...

guido, non lo so se è solo una questione di possesso.
spesso di mira a quello che qualcuno è, più che a quello che possiede.
ma sono tentativi inutili ;-)

ciao!

.come.fossi.acqua. ha detto...

"si mira" :)))

Vaty ♪ ha detto...

che essere insignificante!
bhè, se ti legge, allora avrà ben capito di chi parli!
non farti prendere dalla rabbia, non ne vale la pena se è un essere cosi...
vaty

.come.fossi.acqua. ha detto...

vaty, non mi legge qui, almeno.
se avesse di meglio da fare si dedicherebbe ad altre occupazioni... e no, non mi fa rabbia, solo un po' di disgusto, ma passa anche quello.