giovedì 13 settembre 2012

"RAGAZZETTA"


"Venga... No, non lei, la 'ragazzetta'!"
Cioè io, con il casco in mano, e una tenuta casual ma non troppo.
Anche a lavoro mi è capitato un altro piccolo divertente aneddoto relativo alla mia età, presunta e reale.
E quindi niente, rimango barricata dietro questa parvenza di gioventù che in parte mi appartiene, in parte non più.
E' di nuovo il rientro dalle vacanze che mi ha ringiovanito, ne sono convinta.
Comunque, dopo avere dormito come un sasso sino alla sveglia mattutina data dal problema del giorno, va un po' meglio (deve andar meglio).
Tra una decina di minuti svesto i panni da malata di casa e indosso qualcosa di pulito per andare a lavoro.
A star qui, senza far niente, oggi non ho voglia.
In realtà mi sento di impazzire a non poter far nulla di quello che ho da fare, compresi lavoretti manuali di vario genere.
Magari prendo la macchina invece del motorino, che sembra pure voglia mettersi a piovere...
Chè non posso concedermi di ammalarmi seriamente almeno fino a martedì prossimo.

Nessun commento: