giovedì 4 ottobre 2012

QUASI VENERDI'


... E ancora mille cose da fare e organizzare.
E questa influenza che mi si trascina addosso e non va via.
E questa voce che mi serve e non torna a dovere.
Sarà che stasera, leggendo per caso sulla confezione di pastiglie miracolose per la gola che mi ha propinato mia madre, mentre ne scioglievo una in bocca, ho notato che sono scadute l'anno scorso?
E' chiaro, dunque.
Stanno proprio tentando di farmi fuori... :)))

Questi giorni sto srotolando i pensieri all'infinito.
E non trovo più il bandolo della matassa.
Sono completamente persa.
Fottuta.

Ho voglia di andare in spiaggia una giornata intera senza pensare a nulla se non alle onde del mare...

4 commenti:

ginocchiaapunta ha detto...

a me, a furia di pensieri è tornata l'asma. urge, stacco, per davvero.
sorrido. cerca di stare bene, tu.

giorgiag ha detto...

mia suocera mi ha passato aulin scaduto da un anno.. dici che era un messaggio poco subliminale??!!

.come.fossi.acqua. ha detto...

g.a.p, domani, se riesco ad andare al mare, starò meglio si. ;-)

.come.fossi.acqua. ha detto...

gio', magari è solo disattenzione... però cavoloooooo!!!!!!!!! :)))