domenica 31 marzo 2013

BELLISSIMO


Come progettare di farsi dipingere una parete dalle amiche artiste, in camera da letto, così da riempirsi gli occhi di meraviglia ad ogni risveglio.
Come organizzare una cosa, e chiamare a raccolta gli amici di sempre e gli amici di ora, più qualche nuova promettente conoscenza, ed aspettarsi che tutti diano buca all'ultimo minuto, e ritrovarseli invece tutti alla porta, pure quelli in dubbio e indaffarati altrove.
Se è questa la gente di cui mi sono circondata in una vita, tutto sommato, ho fatto un buon lavoro.
Perchè nonostante le distanze, gli allontanamenti, le incomprensioni, le cazzate, ho condiviso davvero un sacco di cose belle con tante persone.

E questa cosa, ieri sera, mi ha emozionato.
Sono stata così bene che quasi non ci credo.
E mi sento grata dell'affetto incondizionato che ricevo.
Quanto di quello che offro.
Perchè ho pensato ad un certo punto di non esserne più capace.
Ho pensato anche che non mi fregasse più nulla.
E invece mi frega eccome.
E mi frega tanto.




Nessun commento: