lunedì 29 aprile 2013

VORREI AVERE LE TUE SPALLE...


Ci poggia sopra un sacco di roba...
No, non ho fatto nuoto.
No, quelle linee lì del muscolo non sono lì perchè mi sono ammazzata in palestra.
Non faccio sport da una vita.
E no.
Decisamente non mi privo del mangiare e del bere.

*

Quando ci rivediamo?
Mai più.
Certa gente meglio perderla che trovarla.

*

Basta chiacchiere. 
Vediamoci.
Va bene.
Con certa altra gente... beh... con qualcuno si, vale la pena non perdersi di vista.
Dare spago alla curiosità, senza girarci troppo intorno.
E quindi... quindi...
Boh!
Vediamoci.
Presto.


*

Perchè eludi la domanda?
Non lo faccio. Ti ho risposto. Cosa c'è da capire?
Perchè tu hai già capito tutto non è vero?
A grandi linee si. A grandi linee lo percepisco.

*

E' qualche giorno che sorrido come una stupida...
E boh...
Vediamo.
Vediamoci.
Poi chissà...
....

2 commenti:

red ha detto...

e così all'incertezza sui posti e sulle direzioni si somma l'incertezza sulle persone.
ma come sempre risolverai con l'istinto.
l'unico che non bara mai, di proposito.

.come.fossi.acqua. ha detto...

red...
si naviga a vista nell'incertezza sotto ogni profilo.
e le persone... che dilemma...
mi basterebbe un po' di onestà.
un po' di sana onestà e niente più.
perchè l'istinto supervisiona, ma ci vuole la sostanza.

che ancora una volta, mi pare, manca.