giovedì 13 marzo 2014

CORTEGGIAMENTI ARTISTICI




E' tanto carina questa cosa.
Mi lusinga, davvero.
Sorprese comprese.

Ma non ce la posso fare.

La mancanza di un certo tipo di interesse mi impedisce di vivermela bene.

Ho fatto un sogno veramente allucinante l'altra notte, che davvero mi rendo conto di quanto sia insofferente a un certo tipo di pressioni, ultimamente.

Chè anche chiamarle pressioni è un'esagerazione.
Sono cosciente di essere io a viverle come tali, alla fine.

Sconto le pene delle mie decisioni drastiche.
Le mie fottutissime, categoriche prese di posizione.
Tanto di cappello c.
Tanto tanto.
Sei stata così brava.
Così dannatamente chiaroveggente.
Così inspiegabilmente insofferente.
Così irragionevolmente sensata.

Mi dovessi dare un premio non avrebbe una denominazione tanto gloriosa.



6 commenti:

red ha detto...

eh.
qualcosa sembra dire che invece un po' ti interessa,
che altrimenti non saresti qua a scriverne.
no?
forse forse succede che azzecca due o tre mosse in fila, e nel prossimo post ci lasci tutti con un bel sorriso e un'espressione stupita.

cercherò di venire a trovarti solo quando sarò da solo, non vorrei doverla spiegare, la mia espressione.
;)

.come.fossi.acqua. ha detto...

red... si, ha qualcosa che mi cattura, senza dubbio.
un certo tipo di sensibilità.
oltre questo però non c'è altro.
e dubito ci potrà essere.
ho i miei ottimi motivi per scrivere così, in parte determinati anche da lui.

al momento ne ha già azzeccata qualcuna, ma ne ha decisamente sbagliate altre.

ed io sono io, con il mio carattere.
lui ha il suo, che per certi versi non è compatibile con il mio.


vienimi a trovare quando vuoi, ti faccio trovare un caffè caldo e alla sud maniera :)

red ha detto...

questa vicenda si sta trasformando in una saga.
chissà che nella seconda stagione non ci presenti qualche sorpresa.

caffè? ma certo, molto volentieri.
appena trovo un paio d'ore e un aereo supersonico.
;)

.come.fossi.acqua. ha detto...

red, mi sa che non ho chiarito che sono due i tipi....
uno è quello che insisteva ad uscire , l'altro è questo, che non si capisce bene quanto vuole sbilanciarsi e quanto no.

il problema fondamentale resto io, che non mi innamoro da un po', e che per meno di un innamoramento non ho voglia di invischiarmi in alcunchè.

red ha detto...

come sta andando?
hai fissato 'asticella?
il nstro prode ha preso una buona rincorsa?
fosbury?
ventrale?

ma temo di conoscere la risposta.
è implicita nel nuovo post.
un post in cui fai bilanci..
e i bilanci non si fanno mai all'inizio di una storia.. temo..

.come.fossi.acqua. ha detto...

Eh... Come va... Chi lo sa...