venerdì 9 maggio 2014

UN PROBLEMA DI BISCOTTI

Sono stata tagliata fuori dal blog per giorni... Non capivo cosa fosse successo. Era semplicemente un problema di biscotti. Problemi mica da poco, quelli che creano i biscotti... E mi fermerei qui. Peró, 'sti cavolo di biscotti... É stata una settimana pazzesca. Adrenalinica. Ho dedicato un po' di tempo ad attività aerobica in senso lato. Roba di biscotti... Ho raccolto la gloria dopo avere ingurgitato bocconi amari. L'ho spuntata su tutto e tutti, su dubbi e certezze. La soluzione che ho fornito è stata quella vincente, e per la prima volta mi sono crogiolata nel tepore di un silenzio palesemente assenso. Domattina, ovvero tra qualche ora, vado a raccogliere meritatamente un altro paio di soddisfazioni. Mica biscotti, stavolta. Roba seria. Ho l'adrenalina che mi scorre in vena rapida e non riesco a dormire. Se facessi uso di sostanze stupefacenti credo non dormirei per mesi... E sono stanca. Per la miseria se sono stanchi questi occhi sbarrati sulla luce fioca del cellulare che a stento illumina 2 centimetri quadri del letto.

Nessun commento: