martedì 22 luglio 2014

A CENA CON GENTE SERIA

Uscita da lavoro, mi sono fermata a fare un po' di spesa. Ho preparato questa magnifica baguette ai cinque cereali, guarnendola con mortadella e stracciatella. Avevo ancora del vino rosso, ho riempito il calice. Sono sparita dal mondo dei rapporti sociali virtuali da ieri. Ho trovato un messaggio. E ne ho letto un altro in mezzo ad altri, rivolto a me. Uno sbaglio. Un lapsus. O cosa? Stasera mi andava di cenare con gente seria. Direi che mi é andata di lusso. Stanotte ho fattole 3:00 a chiacchierare con un'amica. Nessuna delle due aveva voglia di rientrare. Le chiacchiere, a volte, sono così belle... Temo di essermi lasciata oltremodo appesantire da rapporti che mi vanno un po' stretti. Ho voglia di prendere le distanze. E, alla fine dei conti, le ho giá prese.

Nessun commento: