giovedì 3 luglio 2014

SFAMARSI

Mi fermerei al titolo, di per sè giá significativo, ma mi va di scriverne. Quello che sta accadendo in questo periodo è proprio questo. Mi sto sfamando. Sarebbe anche corretto dire che qualcuno mi sta sfamando. Senza troppi problemi mi lascio trasportare, nutrire, corteggiare, coccolare. Essere sfamati implica anche l'aspetto culinario, non sia mai detto. É splendido avere qualcuno che cucini per me cose buone e graziose. Tutta questa accortezza nei miei confronti è una gran novitá... Non ci sono abituata, io, quella che non chiede una mano d'aiuto e si fa tutto da sè a costo di schiattare... Non so che pensare di questa situazione se non che non mi ci voglio abituare. Ho mille pensieri che galoppano dietro l'apparente calma serafica. Calma non lo sono mai stata.

Nessun commento: