mercoledì 29 ottobre 2014

QUELLO CHE VOGLIO È IMPARARE


La professione che svolgo non qualifica la mia persona, di questo sono sempre stata convinta.
È frutto della scelta di un'attività tra tante cui prestare maggior cura.
Le tante altre non sono cadute nell'oblio del tempo,  sono rimaste aggrappate saldamente alle mie mani e ai miei occhi.

Oggi ho fatto un incontro che mi ha indotto ad una riflessione e ad un piccolo esperimento che devo ancora completare, perché richiede del tempo.

Ho un piccolo progetto in mente, ma mi manca del tutto la tecnica per realizzarlo.
Ne ho parlato con chi può istruirmi in questo senso.
Cominciamo stasera, tra poco.

Quando sono tornata a casa, ho realizzato di avere accantonato per diverse ore i pensieri negativi.

Eccola la chiave di volta.
Quella che può sorreggermi in questo periodo scombinato.

E poi c'è la musica.

L'inverno che sta travolgendo gli ultimi scampoli d'estate mi darà modo di intraprendere nuove strade.
Da sola.
A modo mio.





Nessun commento: