sabato 15 novembre 2014

LE INCERTEZZE DEL SABATO SERA

"Oh..."
"Eh..."
"... 'stai a fa'?"
"sto nella vasca..."
"io ci stavo poco fa..."
"che dobbiamo fa'? Diluvia..."
"lo so... Pure io sono indecisa. Certo, per strada, come avevamo deciso, non possiamo stare"
"gli altri quindi hanno deciso di andare laggiú?"
"si... Io in culo al mondo non ci arrivo stasera. Non ho voglia di beccarmi gli alcol test per strada. E fino lí sará pieno di pattuglie..."
"quindi rimane la birreria..."
"suonerá qualcuno stasera?"
"e chi lo sa... "
"mi rincresce vestirmi e truccarmi e uscire a parare acqua, stasera"
"eh ma é sabato..."
"... E dopo una settimana di lavoro ti rode che per un po' di pioggia, te lo devi passare a casa"
"giá..."




Stasera mi tocca la giacca con mega cappuccio...















Nessun commento: