venerdì 28 novembre 2014

MA TU VIENI?



Il venerdí sera é il momento cruciale dell'intera settimana.
Mi arriva un messaggio diretto.


"No. Ho giá cenato", senza aggiungere altro.
Probabilmente ci incontreremo per strada piú tardi, ma non ho voglia di garantire la mia compagnia sin da adesso.


Tempo due minuti, mi arriva una telefonata dello stesso tenore.
"Sono ancora davanti al camino a finire il mio vino e a prendere calore. Devo ancora riempire la vasca d'acqua e farmi un bagno caldo. Ci risentiamo verso le 23.00", rispondo.


La proposta del cinema non l'ho minimamente presa in considerazione, e quindi ho gentilmente rifiutato, come ogni volta.


Leggo poi un messaggio tra le righe.
Perfetto.
Una risposta tra le righe sará piú che sufficiente.


Quanto mi devo mettere in tiro stasera?





Nessun commento: