sabato 24 gennaio 2015

E DUNQUE FREGARSENE



Vorresti non arrivarci, a questo punto.
Vorresti tenerti ben salda a tutto ció che ti sei ripromessa.
E invece non serve a nulla.
Non serve a te, soprattutto.


Rinunciare a vecchi vizi acquisendone nuovi, non significa propriamente tenere a freno certi stimoli, ma assecondarli con l'aggiornamento.
Una sorta di upgrade, uno scambio equo tra l'obsoleto vizio ed uno nuovo piú accattivante.


Non posso permettermi di precipitare in situazioni che sono vicoli ciechi.
Io, che sono la piazza al centro della quale ne sbucano mille, di vicoli ciechi, debbo puntare al cielo, evidentemente.
L'unico spazio che non mi oppone limiti di sorta.


Se imparassi a fluttuare nell'aria non sarebbe male.


Dovrei recuperare un po' di sana strafottenza.
Non l'ho completamente disarmata, é sempre lí, pronta ad uscire quando le pare.
E il modo in cui esce fuori disarma le mie migliori intenzioni.


Mi verrebbe da dire che va bene.


É qualche sera che va bene.


E stasera, invece, chi lo sa...













Nessun commento: