domenica 18 gennaio 2015

LEI MI PIACE



"E lo so che siete stati insieme e i rapporti si sono interrotti... E che vi volete bene... Peró a me lei piace tanto come persona. Mi fa piacere vederla, uscirci insieme... Ti dispiace?"


"Ma no, figurati...", con fare sincero.


L'ideale sarebbe stato che fossero rimasti una coppia.
La magnifica coppia che sono (mannaggia: che erano! Mi sbaglio sempre, e segretamente continuo a tifare per un ritorno).
Essendosi sciolti, io ho preso immancabilmente le posizioni di lui, che é un mio amico.
Peró lei mi piace, ci sto bene, é una donnina fantastica, e non voglio rinunciare alla sua amicizia.
E lui mi ha dato ragione.


Io non lo so se posso fare qualcosa per loro, nel mio piccolo, ma semmai ne avessi il potere, lo eserciterei.
Quanto é magnifico quando le persone riescono ad essere cosí civili nel mettere termine ad una relazione?
Di mio, non ci sono mai riuscita.
Non posso che imparare.

2 commenti:

sara-sky ha detto...

se scopri il loro segreto me lo sveli? :)

.come.fossi.acqua. ha detto...

Sono persone splendide.
Hanno un buon carattere.
Eccolo il loro segreto.
Una cosa inarrivabile per chi é di indole diversa.
Ma pur sempre un ottimo esempio da tentare di seguire!