sabato 10 gennaio 2015

QUANDO CI VEDIAMO?



Domande complicate del venerdí sera, quando esci senza trucco, parrucco, i jeans troppo lunghi che vanno sotto il tacco dello stivale che ogni tanto ci inciampi goffamente, e la faccia devastata (leggi brufoli, neanche fossi tornata adolescente, che poi ti dici che si, un po' stai regredendo. Solo un po'. No, non diciamoci cazzate. Sei in piena fase regressiva...) dai bagordi natalizi (ho mangiato e bevuto come non ci fosse un domani), vagamente camuffata da un sottilissimo strato di fondotinta (l'unica cosa che ho dovuto mettere sul viso prima di uscire di casa, per salvaguardare la decenza. Senza correttori & co. Non posso dannarmi l'anima a coprirmi perfettamente con il make up un brufolo, neanche fosse una questione esistenziale).


"Boh... Fatti sentire", ho risposto.
Il che sottintende: non ho capito in che termini me lo stai chiedendo, se ti fa piacere puoi specificarmelo un'altra volta, non proprio stasera che sono completamente fuori uso. In ogni caso, mi fa piacere sentirti e vederti. Mi piace la tua compagnia.


Saró stata chiara?

2 commenti:

sara-sky ha detto...

non so...almeno hai corredato il boh con un sorriso? ;)

.come.fossi.acqua. ha detto...


si!!! :))))))
un gran sorriso... ;-)

magari, però, me l'ha detto per cortesia, che ne so.
oppure per mera amicizia.
e andrebbe benissimo anche in questo caso.
è' un altro tipo, questo, con cui i contro e i ma sono decisamente più numerosi dei pro...
però boh, ieri sera mi è girata così...