mercoledì 21 gennaio 2015

STASERA AL CINEMA


Vado, non vado, vado, non vado...
Domattina levataccia + treno + trasferta altrove + rischio brutti incontri + preordinato incontro positivo.
Vabbè... Ho deciso 5 minuti fa di andare al cinema con un amico, che doveva farmi avere conferma, a causa di un appuntamento dell'ultimo minuto.
Se non fosse che nel frattempo ho saputo, ho saputo che anche altra gente che non ho genio di incontrare va al cinema.
Probabilmente stessa sala.
Non vado più.
Mi conferma l'amico che si è appena liberato.
Che faccio?
Vado, non vado, vado... No.
Non vado.
Becco quella gente lì, e non mi va, mi indispone, e...
Fanculo.
Vado.

6 commenti:

trisportlife ha detto...

basta mettersi degli occhiali da sole per risultare anonimo :-)

UIFPW08 ha detto...

hai fatto una buona scelta..
mai perdere l'occasione
Maurizio

sara-sky ha detto...

come ti capisco. Io non sono andata...ma la mia amica mi ha appeso last minute...e da sola con quella gente...meglio di no

.come.fossi.acqua. ha detto...

Di notte é un po' difficile.
Non sono serviti nemmeno gli occhiali 3D.
Sono andata a viso scoperto, alla fine ;-)

.come.fossi.acqua. ha detto...

É esattamente questo che mi preme.
Non perdere occasioni di vita, facendomi condizionare da sciocchezze.
Ché questo sono.

.come.fossi.acqua. ha detto...

Bisogna trovare nuova gente quando la gente che si ha intorno non va bene per noi...
Credo sia tutto lí.
Circondarsi di persone positive consente di cambiare prospettiva, talvolta.
In meglio!