venerdì 24 aprile 2015

LET IT GO



Raramente mi connetto dal computer, per il blog.
Una reazione al fatto che ci lavoro, incollata ad un pc.

Questo pezzo lo ascolto da giorni e giorni.

Quando mi interrogo su cosa mi abbia riservato la vita, mi rispondo, alla fine, che è quello che mi sono riservata da sola, per scelta.

Inutile girarci intorno.


Riuscirà la nostra eroina, oggi a pranzare?
E a precipitarsi al lavoro con la biciclettina piena di ruggine?
E tornare con un po' più di fiato a casa, stasera?
Pioverà?
Devo portare un giacchino impermeabile?
E' già tardi, anche oggi.
E' sempre tardi.


C'era un'opera d'arte al MOMA.

Non ricordo più se fosse un dipinto o una foto.

Ricordo la scritta.

Out of time.

On time.

Ero così puntuale un tempo, mentre adesso...



Always out of time, whenever I've been on time.




2 commenti:

sara-sky ha detto...

questa canzone è splendida!

.come.fossi.acqua. ha detto...

Vero?
La adoro da un po'.
Mi piace molto la sua voce...