mercoledì 20 maggio 2015

UN TIPO MI HA CHIESTO DI TE



"Chi?"
"Tizio"
"E chi è?"
"Te l' ho presentato un giorno, al mare..."
"Non ricordo"
"Quello con la... (segue sigla+numero)"
"Cos'è 'sta roba, ora?"
"Il coupé..."
"Non me lo ricordo"
"È venuto a salutarmi anche domenica che stavano insieme..."
"... Si, ma che vuole?"
"Ma niente... Mi ha chiesto, magari una sera di queste ci facciamo due chiacchiere... Ci beviamo una cosa insieme..."


Perché pure tu mi fai questo?
Ho un po' le tasche piene di questo tritamento di coglioni.
Non voglio conoscere gente per interposta persona.
Di queste cose organizzate e imbarazzanti.
Non c'ho voglia!!!
Come ve lo devo di'???
:((((((



2 commenti:

sara-sky ha detto...

solidarietà.
Però non scartarli così a priori. ;)

.come.fossi.acqua. ha detto...

Sara, non ce la faccio.
Non è tipo per me.
Basta prove.
Li vedo già.
Basta conferme.
Basta quelli che gli escono i soldi dalle orecchie e sentono l'esigenza di sbatterlo in faccia al prossimo prendendosi macchinoni, basta quelli che non hanno le palle di rivolgermi una parola senza intermediazione.

Basta.

Li voglio scartare a priori.
Non voglio piú perdere nemmeno un istante con chi si vede a distanza che non è fatto per me.