domenica 26 luglio 2015

LA TENDA CHE NON SI MONTA



Ho ceduto all'idea di lanciare la tenda in aria - si, beh, circa - e vederla per magia giá pronta e quindi ne ho comprata una al posto della classica, che richiede un dispendio di energie di poco superiore.
Il trasporto - l'ho testata per il trasporto in spalla - non è agevole, ma sostenibile per tratti non troppo lunghi.


È la mia prima tenda!
Ho sempre usato quelle di altri.


Ho preso un sacco a pelo nuovo, visto che era in offerta a meno di € 10,00.


E un tappetino da infilarci sotto.


Una torcia con la dinamo.


Candeline alla citronella per le zanzare, che infileró in un paio di vasetti di vetro di riciclo.


Un cavatappi e una borsina termica per bottiglie.


Uno zaino termico, pure.


Il mio equipaggiamento per il camping è pronto.


Mi mancano le decorazioni per la tenda, come si usava l'ultima volta che ho fatto campeggio.
Una sorta di campeggio "comodo e coccoloso", colorato, fantastico.
Ho le candeline contro le zanzare.
Non è pur sempre una decorazione il fuoco?



Nessun commento: