lunedì 20 luglio 2015

PROPOSTE GENERICHE E SPECIFICHE



Ho lanciato la proposta.
Ho accantonato ogni dubbio, l'esperienza, il pregresso, e ho seguito l'istinto e la fottuta incoscienza che mi contraddistinguono.


Non si sa ancora quanto sia fattibile questa cosa, entro il week end si decide, insieme.


Qualunque cosa accada, è giá andata bene cosí.


Adoro la gente intraprendente.
Quelli che non si fermano al lato superficiale delle cose, ma vanno un po' piú a fondo.
Quelli che non si defilano, ma prendono posizione e decisioni.
Quelli che prendono e partono.


Ho fatto un nuovo repulisti.
Sia sui social che sul cellulare.


Debbo chiudere una questione di lavoro con una persona, e dopo bloccarla, che per questo tipo di gente non voglio esistere piú.


Tutti superano costantemente, con me, la soglia della decenza e del ridicolo, tutti fanno figure davvero misere, e tutti confidano imperterriti nella mia indole e nella mia disponibilità.


Tutti confidano male, perchè non me ne frega piú niente.


C'è un limite a tutto.





Nessun commento: