domenica 9 agosto 2015

ALLE SEI DEL MATTINO



Eccola la regola che mi sono data.
Quanto è durata.
Sono rientrata a casa che era albeggiato da un po'.
Perchè poi mi ha chiamata per dirmi che mi passava a prendere, ieri sera.
E gli ho detto di si.
Pure la coerenza va in ferie.
Una serata con i suoi amici, a chiacchierare, e poi tutti a casa e "che facciamo? Ti va di fare un giro?".


E di nuovo ho chiacchierato tanto e mi sono defilata fisicamente da ogni possibilità di approccio.


"Chiacchieri tanto...", ma va?
La tecnica di distrazione funziona, all'occorrenza, ma probabilmente mi fa passare per una troppo loquace.
Dice che vuol portarmi a mangiare una pizza in un posto carino, qui vicino.
Gli ho detto che vado volentieri, ma continuo ad avere ansia.


Dopo tre ore di sonno, mi sono svegliata.
"Pronto?", ad occhi chiusi.
"Sto andando a mare, ti porto a fare sci stamattina!".


Non posso permettermi di sfracellarmi con gli sci stamattina.
Non so che malanno inventarmi, dopo che ho rotto le scatole a mio padre per due mesi!
Sono stanca e iperattiva, come sempre.
Ho un fottuto bisogno di dormire...





Nessun commento: