martedì 4 agosto 2015

FREGATURE E OPPORTUNITÁ



Sará che non mi abbatto tragicamente per le sciocchezze che mi accadono anche quotidianamente.
Sará che l'unico modo che ho di affrontare il mondo è reagire immediatamente ad ogni evento, quelli negativi in particolare, e ad ogni imprevisto.


Non serve raccontare l'episodio specifico, in questo caso.
È una banalitá, e scriverne significherebbe concedergli un peso che tutto sommato non possiede.


Ho preso atto del tutto, sono pur sempre una persona estremamente comprensiva, e una lady, e sono andata oltre senza nemmeno imprecare.


L'episodio negativo è un'opportunitá inaspettata, perchè mi costringe ad attivarmi e alla svelta, e perchè mi si aprono diversi scenari davanti.


Certe incognite non mi fanno paura, mi piace avventurarmi in cose nuove.


E così sará.


Tanto, ormai, ci ho fatto l'abitudine a tamponare le fregature.


E da domani spengo il telefono.


Diventare irraggiungibile significa tenermi alla larga da chi mi cerca o mi risponde solo per utilitá.













Nessun commento: