giovedì 3 settembre 2015

GLI INTERROGATIVI DI SEMPRE



É davvero una scelta questa, di voler stare e rimanere da sola?


É davvero sempre solo un intermezzo da niente, con certi uomini, o sono io a relegarli, da un po', in una dimensione di secondaria importanza?


È mai possibile che una delle cose che mi manchi di piú della relazione sia il sesso mattutino?


Riprenderó mai un gatto in casa?


Quando riusciró a guadagnare abbastanza per viaggiare in tutti i posti del mondo che non ho ancora visto?


Come è possibile sentirsi, allo stesso tempo, così uguali a se stessi, ma costantemente diversi?


Il mio spirito di adattamento mi garantirá la sopravvivenza?


Quando la smetteró di raccontarmela, su questa cosa dell'adattamento, e accetteró di essere una di quelle persone che pretende di cambiare la propria piccola realtá invece che piegarsi alle sue orribili brutture?


La sopravvivenza me la scordo.


Peró l'esistenza, nel frattempo, non è male.



Nessun commento: