venerdì 11 settembre 2015

TUTTO CIO' E' MMMERAVIGLIOSO


Da una settimana a questa parte il blog è diventato il mio sfogatoio lamentoso.
Non ce l'ho le palline antistress e non ho forza per prendere a pugni nulla.
In compenso, il giorno ultimo della settimana lavorativa ipotetica, ovvero il primo della settimana lavorativa effettiva, che doveva essere il giorno in cui stare tranquillamente al pc per un certo tot di ore a testa calata a lavorare, è cominciato alle 6,00 circa di stamattina, con un risveglio di tutto rispetto.

Mal di testa atroce.
Però niente brividi.
Vabbè, ci sta che con tutto questo stress mi viene un mal di testa del cazzo, no?
No.

A ora di pranzo, ancora distesa a letto con la mobilità di un vegetale, ho pensato di misurarmi la febbre.
Figuriamoci, solo per scrupolo.
Porca la miseria, mi è venuta la febbre!

Sono le 16.43, ho brindato con la tachipirina e ho buttato giù pure un fottutissimo caffè.
Tra poco ho appuntamento con la puntura.
E poi confidando nell'effetto della medicina e nella sconfitta del mal di testa, mi porto il pc a letto per lavorare finchè le forze mi assistono.

Stasera col cazzo che esco (ebbene si, mi ero messa in testa che volevo uscire, non ne posso più...).
Domani me lo scordo che esco.
Lunedì mi tocca una trasferta, pure.

Tutto ciò non è assolutissimamente meraviglioso?

Fanculo...

Nessun commento: