venerdì 23 ottobre 2015

CERTI SCATTI RUBATI



Cosí, mentre ero affaccendata in cose impegnative, qualcuno mi ha rubato uno scatto.


"Ti piacerà...", prima di mostrarmelo.


Me ne sono innamorata, è a dir poco magnifico.


È davvero curioso osservarsi attraverso gli occhi degli altri.
Notare le caratteristiche peculiari che vengono colte, della propria personalità.
La forza, quella lí che conosco bene, di immediata comprensione, come non lo è la mia fragilità.
La osservo mentre esplode letteralmente nella foto, e arriva sino al mio petto, come un colpo di pistola.
Perché questa forza è la mia dannazione e mi uccide, anche se al tempo stesso mi salva da tante cose.
Se potessi scegliere non saprei scegliere.
Le mie fragilità riesco ad abbracciarle solo in rari casi.
Quando qualcuno le abbraccia con me.
Quando qualcuno se le prende a cuore.
Un quando che non accade di frequente.
Un quando che è legato, ad oggi, ad un solo nome.











Nessun commento: