martedì 27 ottobre 2015

LA FESTA DEL CIOCCOLATO


Il mio personalissimo dramma personale è che vado a fare la spesa a ora di pranzo e a ora di cena, quando esco da lavoro.
E quindi affamata, incazzata, scoglionata, di fretta ed esausta.

Ieri sono incappata nella festa del cioccolato.
Il corridoio principale dell'iper era pieno di cioccolata di ogni tipo e dei primi panettoni.
Ho comprato baci fondentissimi, tavolette fondente e pistacchio, tavolette fondente e arancia, varianti di yogurt al cioccolato, i grisbì al cioccolato (signora Matilde, mi hai ucciso tu e tutte le tue prelibatezze).

Per rendere l'idea, anche lo shampoo che uso da un po' è al cacao.

Di questo passo, potrei pensare seriamente di avviarmi una coltivazione, per quanto ne consumo.

2 commenti:

alpexex ha detto...

...io ogni tanto penso di trasferirmi in brasile, cosi' da poterne coltivare...

.come.fossi.acqua. ha detto...


io credo di superare chiunque conosco.
e dalla lista della spesa che ho fatto ho pure espunto un paio di cose, oltre i pacchi di caramelle alle erbe svizzere e alla fragola, e le galatine che ho in borsa.

non ho speranza...