martedì 13 ottobre 2015

MI RICORDO CHE ESISTI



Improvvisamente ricordo che esisti.
Mi ricordo di te, che se fossi passata per caso nel mio paese mi avresti certamente chiamato per invitarmi a uscire, come ti avevo chiesto di fare.
Evidentemente non sei passata, o non hai avuto tempo.


Mi va di scriverti, allora, perchè in questo momento non ho nulla da fare e mando messaggi random a persone registrate nella rubrica.


La mia autostima è ai minimi storici, e ho bisogno che una donna qualsiasi mi risponda con cortesia ed educazione, che sia incoraggiante - e tu sei magnifica in questo! - e che mi faccia credere di averla in pugno senza far nulla, semplicemente battendo le dita sul cellulare invece di sbatterla contro un muro, dal vivo.


Troppo complicate le cose dal vivo, meglio messaggiarsi, conoscersi per mesi da dietro uno schermo di cellulare e cecarcisi vicino, e prendere gradevoli radiazioni, invece che infilarsi in macchina e percorrere una distanza di 10 minuti e parlare dal vivo, guardarsi negli occhi, toccarsi, decidere di tornare a casa insieme dopo una serata piacevole trascorsa insieme.


Dai, cosa aspetti a rispondermi?
È così tanto tempo che non ci sentiamo, tu ed io!
Perdiamo tempo insieme a parlare di inezie per iscritto e a mandarci faccine stupide!




Non ho nemmeno voglia di leggere il suo messaggio.
Posso rispondergli al limite quando esco da lavoro.
Di andare a farsi fottere, tipo.







Nessun commento: