lunedì 19 ottobre 2015

ONESTAMENTE



Una persona che conosco ha chiesto la mia opinione su un lavoro che ha fatto.
L'ho trovato mediocre, scontato e brutto.
Gli ho fatto degli appunti con molto garbo, dice che non si aspettava tanta competenza.
Dirgli onestamente quello che pensavo, cosí come ho scritto sopra, non mi sembrava educato, e non mi va di essere sgradevole e cattiva.


Non ho piú voglia, peró, di essere incoraggiante con gli altri.
Nessuno lo è con me, in generale, salve rarissime eccezioni.
Il colmo quando, per mero incoraggiamento metto un "like" su richiesta a certe cose che non meriterebbero nemmeno di arrivare alla vista degli occhi o alle orecchie, per quanto sono noiosi copia-incolla privi di originalitá e pure mal costruiti, e ritrovo quelle stesse persone ad elogiare pubblicamente la propria bravura.
Ad aspettarsi che tu vada agli eventi che organizzano.


Basta incoraggiamenti a chi non li merita e si monta pure la testa.


Se una roba fa schifo, fa schifo.







Nessun commento: