mercoledì 28 ottobre 2015

QUANDO VIENE GIU' IL CIELO E LA COLPA E' LA MIA



Mi sono incazzata da morire con una persona che ce l'ha con me per cose fantastiche e fantasiose.
Talmente fantastiche che è come assumere che se piove è colpa mia.
Da quando in qua ho poteri tali da intervenire sul cielo e sugli agenti atmosferici?
Quand'è che ho sponsorizzato i miei poteri paranormali, quelli con i quali intervengo sul corso degli eventi della vita, modificandoli a mio piacimento?
Ero capace di spostare e aggregare le nuvole con un battito di ciglia e nemmeno lo sapevo, ma guarda un po'!

"Io non sto neanche bene, questo periodo...", dice.

Ed io che mi sono operata e ho temuto di avere un tumore del cazzo come dovrei stare, allora?

Certo, ma non lo sa nessuno questo, a parte voi che leggete e un numero di persone che posso contare sulle dita di una mano.

Fuori di qui e per chiunque resto l'animale da battaglia, quella che tanto casca sempre in piedi, che non ha mai bisogno di una mano di aiuto, quella cui dare addosso all'occorrenza perchè se vuole para il colpo, o al massimo se lo lascia scivolare addosso, quella con cui gli altri hanno sempre una giustificazione per comportarsi di merda, e dalla quale tutti hanno la pretesa che sia una signora sempre.

Ora basta.

Sono stanca di giustificarmi per cose che non ho fatto e l'ho invitata a definire insieme questa cosa una volta e per tutte.

Mi ha accampato l'ennesima scusa.

Ed io mi sono incazzata ancora di più e ho insistito, e ha ceduto.

Dovremmo vederci a breve e come va va, intendo chiuderla qui.

Ne ho davvero piene le scatole, non sono più disposta a tollerare queste stronzate.






Nessun commento: