lunedì 2 novembre 2015

LA PUNTUALITA'



"Sono pronto", dice.

E' passata mezzora.
Ho finito mezza tavoletta di cioccolato e sto sentendo i miei amatissimi Verdena in radio, che suonano dal vivo, a Roma, mentre io sto incatenata nell'estrema provincia maledetta che non sta a due passi dalla capitale, e durante la settimana mi restano preclusi spostamenti notturni di questa portata.

Io sono pronta, intanto.
Ho tolto la giacca, tanto già lo so che arriveremo al cinema ad un soffio dall'inizio del film.
E la tavoletta di cioccolato sarà bella che finita...

Perchè gli uomini non sono mai puntuali?

2 commenti:

Cherry Black ha detto...

Secondo me sono cose karmiche.Io ad es sono una ritardataria cronica,e becco sempre uomini iper puntuali che anzi spesso mi arrivano anche in anticipo!Ma com'è possibile cio'!!
Tra l'altro l'unica volta che sono arrivata puntuale tutti i miei amici hanno ritardato dalla mezz'ora ai 40 minuti.Da lì ho detto ciao,mai piu',non è il mio destino! :D

.come.fossi.acqua. ha detto...

Pure io ritardo, ma sono ritardi ragionevoli.
E prevedibili.
Come dire, sono sempre puntuale, nel ritardo.
Al massimo sgarro di dieci minuti, poi.

Ma certi amici maschi che non devono nemmeno farsi lo shampoo che non hanno i capelli, cazzo fanno per tardare così?
Vengono vestiti casual, non è che devono allacciare l'armatura.
Non devono truccarsi...

Mistero...