giovedì 26 novembre 2015

PICCOLE STRONZE INGRATE



Un'amica mi ha detto che ha chiuso i rapporti con un tale con cui era amica.
Era diventato molesto.
Voleva a tutti i costi concretizzare.
Lei no.
E dunque le ha rinfacciato di avergli fatto perdere tempo.
Che lui ne trova quante gliene pare.
Che è una piccola stronza ingrata e altre paroline poco piacevoli.


Io le avevo detto giá da principio che voleva offrirle altro, oltre la canna d'erba, ma lei mi ha risposto che aveva la situazione sotto controllo...


Quanto siamo ingrate noi donne che non la diamo via facile e a chiunque.


Piccole stronze ingrate.

2 commenti:

sara-sky ha detto...

eh vabbè, non si è persa nulla. Anzi, come si dice dalle mie parti ha appena scoperto di "aver scansato un fosso" ;)

.come.fossi.acqua. ha detto...



Dipende dai punti di vista, dai.
In fondo era un gran bel ragazzo, molto prestante, molto del sud America.

Solo che certe cose non si pretendono.
Non sono dovute.

E soprattutto, se una ti dice che non le interessi, non mi sembra il caso di insultarla.

E' però questa un'abitudine meschina che hanno parecchi.