mercoledì 2 dicembre 2015

AGGIORNAMENTI DI STILE PER LA STAGIONE INVERNALE





Ho comprato un trench beige.
Ne ho uno nero, comprato almeno 5/6 anni fa, uno rosa pallido corto della stessa etá, e finalmente questo qui, classico e versatile.
Adorabile.
Quanto il prezzo irrisorio che ho pagato per comprarlo.


Devo di nuovo tagliare i capelli.
Nulla di importante.
Mi piacerebbe rasarmi metá testa lasciando un lob biondo sopra, ma fa freddo ora per andare a testa rasata.
E non ho la pazienza di badare alla ricrescita.
Peró mi piace molto l'idea...
Chi lo sa, magari poi.
O mai.


Ho rispolverato alla grande le francesine nere comprate per il vestito della laurea.
Le sto usando spesso, con le calze, sotto i vestiti.
Il tacco é doppio quanto basta per preannunciare il mio arrivo da lontano.
Sono una valida alternativa allo stivale da battaglia.
Per la laurea non le ho nemmeno usate, poi, avendo preferito dei sandali.


Il fondotinta minerale è quasi finito, e considerato che la mia pelle, con gli anni, appare piú disidratata, e quindi si screpola facilmente, potrei valutare di prenderne uno liquido.
Probabilmente opteró per il solito compatto anche stavolta.


Devo portare il giubbotto\sacco a pelo in lavanderia in tempo per ritirarlo pulito per il viaggio, sennó mi arrangio.
E con questo freddo non mi pare il caso di arrangiarmi.


L'arrivo dell'inverno porta con sé, ogni anno, le stesse problematiche stilistiche e le stesse soluzioni pratiche vincenti.
Salvo quegli adattamenti dovuti anche all'evoluzione della propria personalità nel tempo.
Le francesine, ad esempio, non avrei mai pensato di usarle, ma ho voglia di cambiare.


Mi piace cambiare, esteriorizzare le mie insofferenze, il mio gusto, cimentarmi con immagini diverse che tutte mi appartengono.









Nessun commento: