mercoledì 23 dicembre 2015

LA MENTE SGOMBRA CHE SI AFFOLLA DI PENSIERI



Ci provo davvero ad evitare di cadere nei tranelli della mente.
Mi piacerebbe tanto potermi resettare, rimuovere le anomalie del mio sistema immunitario assaltato da quello emotivo, ma non ci riesco.
Talvolta mi sento travolta da pensieri che non dovrei fare.
Da ricordi che dovrei accantonare.
La mente é sgombra, come una piazza pronta ad accogliere la folla di pensieri di ogni sorta che vi si raduna.
Mescolanze di sentimenti di cui farei a meno.


É la scelta tra il dolore e il nulla che mi ha fregato.
E che continua a fregarmi.
Il nulla e la sua pace rasentano la mitologia nella mia esistenza piú che terrena.
Il dolore mi annebbia e confonde le carte in gioco.


Vorrei ricominciare da zero, sul serio.
Scansare con la pala i cretini che indagano sui miei movimenti alla ricerca di chissá cosa.
Dimenticare le correlazioni, non sognare, non connettermi.


E invece no.


Serbo memoria di troppe cose e mi rode il culo per altre.


E non ci posso fare assolutamente nulla.


E i pensieri continuano ad affollarsi e spingere contro le transenne che ho fissato per contenerli.









Nessun commento: