venerdì 4 dicembre 2015

TELEFONATE DI LAVORO INOPPORTUNE



La mia disponibilità si é esaurita.
Al "ti chiamo domani" ho risposto che ci sentiamo lunedí.


Domani é sabato ed io non lavoro.
Come se fosse la prima volta che lo specifico a questo interlocutore, nello specifico.


Devo mettere i paletti perché le persone pensano di poter abusare del mio tempo in modo indiscriminato?
É una cosa seccante, ma va fatta!


Le telefonate di lavoro diventano lo strumento per ricevere una parola di conforto, per sfogare i propri problemi.


Cazzo, non sono una psicoterapeuta!


E il sabato mattina non voglio altro che rimanere al caldo nel bozzolo artificiale di lenzuola e coperte, prendere le distanze dal mondo, portarmi una tazzina di caffé a letto e berla a piccoli sorsi.
Questo.
Dopo una settimana di lavoro estenuante non sopporto intromissioni di tipo lavorativo nel mio tempo libero.

Nessun commento: