mercoledì 2 marzo 2016

"MA PER CASO E' PARENTE DI..."



E' successo che qualcuno ha letto il cognome di papà su una cosa, e alla persona che l'aveva in mano è stato chiesto se tante volte non ci fosse una parentela con me, che ho fatto quell'intervento domenica che è tanto piaciuto.

"Siamo ancora a mercoledì e già qualcuno ha voluto sapere se sei mio parente..."
"Hai intenzione di superarmi?"
"Certo che si, papà"

Quello che non sa è che in realtà voglio superare me stessa.
E ci sto lavorando fortissimamente.

3 commenti:

Bulut ha detto...

:DD

Buon sangue non mente!

Comunque: brava, brava! :)

PS: Non c'entra troppo, ma mi viene da pensare a mio fratello che mi dice "a volte mia figlia è proprio una testarda... si vede che è tua nipote!"

sara-sky ha detto...

Brava! :)

.come.fossi.acqua. ha detto...

Grazie, davvero, per l'incoraggiamento...
Lo apprezzo.
Soprattutto in questo momento.