martedì 8 marzo 2016

QUELLO CHE FAREI SE FOSSI AL POSTO MIO...



... E' esattamente quello che sto facendo.

Non ho nulla che mi limiti, le giornate sono pienamente mie, e così tutte le energie di cui dispongo.
E questa situazione prescinde dall'ampio margine di imperscrutabilità che reca con sé il futuro, prescinde dagli inconvenienti e dalle difficoltà del percorso.
Anzi, dei percorsi, perché allo stato attuale ce ne sono diversi da percorrere.

Ieri sono stata invitata a partecipare alla riunione di un'associazione molto singolare.
Sono rimasta molto colpita in positivo.
Non immaginavo che esistesse qualcosa del genere, qui.
E dunque mi hanno proposto di farne parte, ma ho preso un po' di tempo per rifletterci.

Stanno cambiando tante cose, e quello che è cambiato è decisamente cambiato in meglio.

I nuovi inizi mi riempiono sempre di entusiasmo.

2 commenti:

sara-sky ha detto...

mi trasmetti la voglia di rimettermi in gioco
E già prima di questo post avevo deciso di rispolverare un progetto di qualche tempo fa :)

.come.fossi.acqua. ha detto...


Fallo.
Perché non dovresti?

Non so cosa ci sia di trascinante in quello che scrivo, in quello che dico, ma questa suggestione sta investendo parecchie persone, ultimamente.

E mi fa sorridere tanto ;-)