martedì 11 ottobre 2016

MEZZA INFLUENZA E TROPPO LAVORO


E il corso, pure.

Sono a letto stamattina, lo ammetto.
Sono distrutta.
Nel giro di 10 minuti devo alzarmi, docciarmi, vestirmi di tutto punto, sentire e vedere gente, buttarmi davanti lo schermo di un PC (che già mi si attorcigliano gli occhi a pensarci), prendere la macchina per circa un'ora e mezzo di tragitto per andare altrove...

Ieri sono tornata da lavoro alle sette di sera.
Ho trovato gente che mi aspettava.
Altro lavoro.

Respiro male, mi sento a pezzi e ho pure il ciclo.

Dieci minuti e abbandono il letto.

Non ho nemmeno un'aspirina a casa, tanto per cambiare.


4 commenti:

sara-sky ha detto...

ieri ero ko causa ciclo pure io...

.come.fossi.acqua. ha detto...


... voglio rinascere uomo nella prossima vita.

Bulut ha detto...

Hai tutta la mia comprensione!

Spero che nel frattempo vada meglio...

.come.fossi.acqua. ha detto...



No.
Giornata di corsa, fino a poco fa.
E sto davvero uno schifo.