lunedì 31 ottobre 2016

MOSTRI, STREGHE, VAMPIRI E LUPI MANNARI



Negli ultimi giorni sono stata davvero poco bene.
Un herpes labiale a dir poco feroce, una febbricciola stupida, sangue dal naso, mal di testa, chi più ne ha più ne metta.

Ho lavorato comunque, e ho avuto a che fare con persone varie ed eventuali, il cui tratto comune è stato quello di guardarmi assorte con raccapriccio misto a terrore.
Mi sono scusata con tutti per lo spettacolo.
Un mostro, probabilmente, avrebbe fatto meno spavento.
Persino i miei genitori mi hanno guardato con timore.
Tutti, tranne uno, hanno reagito allo stesso modo.

"Sono un mostro, non guardarmi"
"Sei bellissima, non nasconderti"


2 commenti:

Bulut ha detto...

Wow! Bellissime le ultime die frasi...
...ma chi sarà mai quell'uno a dirla diversamente dagli altri? ;)

.come.fossi.acqua. ha detto...


Bulut, qualcuno che ha visto qualcosa di più, oltre l'involucro.
E comunque sono quasi del tutto guarita, ormai ;-))
Basta mostri!
È passato pure halloween! :))