domenica 2 ottobre 2016

PICCOLI AGGIORNAMENTI INQUIETANTI AL POST PRECEDENTE



La black list mi mostra per un attimo le telefonate e i messaggi che filtra, poi li cancella.
Non so perchè, forse devo vedere le impostazioni.
Ogni consiglio è bene accetto.

Insomma, il matto che ho bloccato, cui ho smesso di rispondere, mi ha scritto:
"Non rispondi, lo capisco, ti sei impaurita..."

Se è cosciente del fatto di mettere paura alle persone, è cosciente del suo disturbo.
Se ciononostante insiste, vuol dire che non lo controlla.

Stavolta conservo il numero, per evitare di rispondergli pure per sbaglio.

Di perdere tempo per queste cose davvero mi pesa, ma ho esaurito le alternative.



Mi ha contattato uno.
L'ha buttata lì, che se passo dalle sue parti gli farebbe piacere saperlo.
Che se passa di qui mi contatta.
È amico di uno con cui c'è stato qualcosa.
E a grandi linee, ogni tanto, c'è ancora.
Non sa nulla, naturalmente.
E nonostante lui gli abbia sconsigliato di contattarmi, inventandosi chissà cosa, lui ha insistito.
Gli ho risposto tranquillamente, sono stata al gioco.
Non me ne frega nulla.
Ma sono una donna libera.
Non voglio farmi problemi di sorta.
Non tollero condizionamenti.
Lo posso conoscere, e poi valutare se mi interessa.

Chi ha le palle, le usi.
Chi non ce le ha, pazienza.

4 commenti:

Bulut ha detto...

In effetti, piuttosto inquietante... Speriamo la smetta (il matto).

.come.fossi.acqua. ha detto...



Oggi sono andata a lavoro, e in un bagno dell'edificio era appuntato a penna sul muro un nome, un numero e una scritta chiaramente riconducibile a prestazioni sessuali occasionali di carattere omo, offerte a titolo gratuito.

Se insiste, il suo numero potrebbe finire appuntato su quel muro, per caso.

Così, per dire.

Certo, sono una signora, io, queste cose non le faccio, ma non ho una pazienza inesauribile...


sara-sky ha detto...

quando metti un numero in blacklist, in pratica è come se chiudessi il cell dopo uno squillo. Lo uso per gli operatori. Per le persone, banalmente non rispondo e non richiamo. Nella speranza (per ora malriposta) che comprendano.

.come.fossi.acqua. ha detto...


La sto usando anche io per gli operatori molesti.

Sara, questo tizio sono quasi 10 anni che insiste.

Ha dei problemi seri, altrimenti avrebbe già smesso da tempo...