mercoledì 1 marzo 2017

IL TICCHETTIO DEI TASTI E LA MUSICA DI SOTTOFONDO



Scribacchio i concetti elaborati fissandoli su carta.
Ascolto Mura Masa, che mi piace, e mi piace molto, ci sta poco da fare.
Mi fa muovere sulla sedia, mentre scrivo.

E nulla, ho alzato il volume, mi sono messa in pausa.
E in un secondo è già finito il pezzo.

Ho poco tempo.

Troppo poco tempo per le cose.

Troppo poco per le persone.

Soprattutto per tutte le cose che vorrei fare con alcune persone.

L'identificazione di queste persone è davvero molto meno scontata di quel che si possa immaginare.

Devo progettare un viaggio, e ne provo già nostalgia.

Lo stato d'animo non è dei migliori.

Lessi questo libro, di Guillame Musso.

Sapevo che parlava di me, ma non sapevo quanto.

Perchè non era ancora accaduto.

Come tante cose che ancora devono accadere.