mercoledì 7 giugno 2017

AL LAGHETTO


E' rientrata a casa, finalmente.
Le ho chiesto di vederci, che avevo bisogno di fare due chiacchiere dal vivo.
Ché di telefonate ce ne siamo fatte così tante, io a lei, lei a me.
L'unica che sa tutto.
Tutto ciò di cui si può sapere (chè del resto è meglio non dire, no?).

Ci siamo date appuntamento a metà strada, e abbiamo parcheggiato l'auto poco distante dalla deliziosa passeggiata pedonale sul laghetto.

Abbiamo preso l'occorrente per una colazione, e ci siamo sedute sulla panchina.

Mi ha ascoltata.
Come sempre.

Ed io mi sento grata della sua impagabile amicizia.
Grata che mi voglia bene.
E di volerle bene.
Perchè è un privilegio.


3 commenti:

sara-sky ha detto...

persone così, sono una fortuna da coltivare e proteggere

Kanachan ha detto...

Concordo con sara-sky... persone così se ne contano davvero poche nella vita di ognuno di noi... teniamocele strette!

Bulut ha detto...

Bello!
Bello davvero le persone fidate, su cui puoi contare.. :)