lunedì 3 luglio 2017

LA CREMA CHE NON T'ASPETTI



Ho sempre avuto riserve grosse come le case nei confronti delle creme per il viso di una nota marca.
Ho sempre acquistato volentieri i bagnoschiuma, per le fragranze dolci e persistenti, e perchè fondamentalmente poco aggressivi sulla pelle.
L'anno scorso ho provato per caso il campioncino di un olio per capelli e solo quest'anno ho deciso di acquistarlo.
Ha un profumo magnifico e mi lascia le punte dei capelli morbissime (sebbene li abbia ulteriormente tagliati e non abbiano bisogno di particolari cure).
Mi hanno fatto fare la scheda, da lì ho preso dei solari, e ho preso una bella borsa termica con i punti maturati.
Con la scheda mi hanno regalato questo cofanetto di benvenuto con dentro una crema per il viso prodigiosa.
Non sentivo la pelle del viso così idratata da quando hanno tolto di mezzo l'acido ialuronico di una marca che usavo (e che compravo in un tubicino per un prezzo irrisorio).
Sono tornata in negozio per comprare la crema.

Non faccio marchette, non mi va di scrivere il nome della marca, ma da che la uso, questa crema, mi sembra di avere un viso davvero "rimpolpato", per usare un termine di quelli di cui si abusa in certe pubblicità.

E nulla, volevo condividere questa scoperta, che non mi capita di frequente di trovare prodotti davvero validi.
E questo lo è!

4 commenti:

Bulut ha detto...

Sono curiosissima della marca! Comunque non importa, io sono molto discontinua sulle creme per il viso e al momento non ne metto nessuna... però con il caldo, il sole e la maggiore traspirazione ho una pelle più morbida naturalmente (la mia pelle tende ad essere grassa).

:)

Mi@ ha detto...

Si ci sono delle creme i cui effetti si notano abbastanza subito....
Anche io sono curiosa del nome di quella del viso, ma del prodotto dei capelli ancora di più. I miei capelli sono lunghi e dovrei trattarli meglio, molto meglio.

.come.fossi.acqua. ha detto...



Bulut, è una marca molto nota, il nome è italiano.
Anche io l'ho un po' grassa, ma questa crema idrata senza ungere (che sembra sempre una pubblicità, ma è così).

.come.fossi.acqua. ha detto...



M, è un olio della linea dei solari.
Leggero e profumato, una delizia.
Comunque il balsamo dopo lo shampoo resta il trattamento migliore - per me - sui capelli.
Un gesto rapido sulle punto, un tempo di posa irrisorio e i capelli stanno meglio.